laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia in festa. Dal 28 al 30 ottobre street food

Più informazioni su

Moltissime le adesione da parte degli operatori.

LA SPEZIA – A seguito delle dichiarazioni del Comitato Vivi il Centro riguardo allo svolgimento dell’evento “Spezia in festa” in programma dal 26 al 30 ottobre prossimi, l’Amministrazione Comunale precisa che, essendo emerse in seno al Comitato Eventi differenze di vedute e difficoltà operative in merito all’organizzazione dell’ambito relativo al “food”, l’Amministrazione ha provveduto a ricercare una soluzione che garantirà lo svolgimento dello street food nei giorni previsti, e cioè dal 28 al 30 ottobre.

La risposta all’iniziativa, organizzata passo a passo anche in queste ore con il coinvolgimento costante di associazioni di categoria e Civ, è stata molto positiva. Hanno aderito in tantissimi operatori e nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli.

La manifestazione per i 609 anni degli Statuti della Communitas Spedia, che si terrà dal 26 al 30 ottobre prossimi, rappresenta un’occasione di festa e di promozione della città e del suo tessuto commerciale. Si auspica, come è stato fino ad oggi, la positiva e costruttiva collaborazione da parte di tutti.

Più informazioni su