laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ciclo di incontri “Corpo e Anima”

Più informazioni su

Un nuovo ciclo di incontri presso l’Associazione Archeosofica di La Spezia.

LA SPEZIA – L’Associazione Archeosofica di La Spezia quest’anno affronta il tema “Corpo e Anima” con un nutrito ciclo di incontri, a cadenza quindicinale, di sabato, che iniziano il prossimo 22 ottobre e ci accompagneranno fino a primavera.

Saranno affrontati temi che riguardano la nostra vita personale e che ci coinvolgono intimamente, oppure che stimolano la nostra curiosità e il nostro desiderio di conoscenza. Parleremo di Chakras e di colori dell’aura, di sogni e di reincarnazione, di facoltà della mente e di viaggi astrali, dei mondi dell’aldilà e delle creature angeliche. Insomma, una grande avventura attraverso quell’universo invisibile nel quale siamo immersi e che ci riguarda molto da vicino, ma che conosciamo poco.

Il primo incontro ha per titolo “Mosè e Darwin: creazione o evoluzione?” e intende mostrare come le due ipotesi, quella della creazione divina e quella evolutiva, non siano in opposizione. Anzi, se correttamente interpretate si raccordano armonicamente l’una all’altra, permettendoci una conoscenza più approfondita del cammino evolutivo dell’umanità, inteso in senso biologico e spirituale al tempo stesso.

L’incontro si terrà sabato 22 ottobre alle ore 17 presso l’Associazione Archeosofica, via Crispi 99, La Spezia. Relatore Enrico Ferretti. L’ingresso è libero.

Più informazioni su