laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Allagati alcuni locali della Casa della Salute di Via XXIV Maggio

Più informazioni su

LA SPEZIA – A causa di un allagamento dei locali di alcuni servizi al piano terra e al primo piano della Casa della Salute di Via XXIV Maggio a La Spezia, questi risultano inagibili.

Lunedì 17 c.m resteranno, pertanto, chiusi i seguenti servizi:

il punto prelievi

– il PUA

– il CUP

Coloro che avessero necessità di effettuare prelievi, consegna materiale biologico e ritiro referti possono rivolgersi alla Casa della Salute di Bragarina (Via Sardegna, 45 alla Spezia).

Le prenotazioni erogate dal CUP sono effettuabili presso le farmacie convenzionate e tramite il Numero Verde (800612233).

In attesa della riapertura del PUA, le pratiche che rivestono carattere di urgenza (autorizzazioni al trasporto sanitario in ambulanza), saranno garantite dalla Direzione Medica di Presidio (Padiglione centrale- III° piano Ospedale S. Andrea).

Saranno regolarmente erogate le visite specialistiche( I° e IV piano), le attività del Consultorio (II° piano) , della Neuropsichiatria Infantile (III° e IV piano), dei Disabili (IV piano) e della residenzialità anziani (V° piano).

L’accesso all’intera Struttura sarà effettuabile presso l’ingresso del personale dipendente al n. 139.

Per informazioni l’utenza potrà rivolgersi ai numeri 0187/533591 e 534561.

Non appena saranno chiari i tempi di riattivazione dei servizi sospesi ne sarà data tempestiva comunicazione agli organi di stampa.

Si ringraziano i Vigili del Fuoco della Spezia per il tempestivo intervento e per il supporto dato al personale nel garantire la sicurezza ed il contenimento dei danni.

Più informazioni su