laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Operatori spezzini al TTG di Rimini

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ terminato con il TTG di Rimini l’intenso tour di incontri B2B ‎che ha visto protagonisti le attività turistiche spezzone sotto la regia dell’Agenzia In Liguria.

No Frills a Bergamo il 29 settembre, l’educational tour il 2 ottobre con 50 tour operator in visita tra portovenere e cinque terre, buy liguria a genova il 4 di ottobre e per finire 13-14-15 ottobre il workshop di rimini.
Shoppin Brugnato, Agenzia Viaggi Cinque Terre, Grand Hotel Portovenere, Consorzio Turistico Congressuale Golfo dei Poeti e Arbaspaa‎ hanno partecipato a questi incontri B2B proponendo e vendendo a selezionati tour operator di fama internazionale proposte e pacchetti del nostro territorio.
Grande interesse ha riscontrato lo stand della Liguria nel padiglione Italia della 53 edizione del  TTG dove 21 operatori turistici hanno registrato la visita di numerosi tour operator provenienti da ogni parte del mondo in particolare Cina, Giappone, StatiUniti, Argentina, Canada, India, Brasile, Svezia, Olanda, Germania e Francia.
‎- una selezione di operatori turistici di questo livello interessati al nostro territorio non si era mai visto e la formula b2b con educational tour direttamente a casa nostra è stato  un vero successo – dice Gianluca Giannecchini Marketing e Comunicazione del Grand Hotel Portovenere.
Da registrare l’ottimo lavoro del team dell’Agenzia in Liguria impegnata da anni nella promozione del territorio.

Più informazioni su