laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

CNA incontra booking

Più informazioni su

LA SPEZIA – Hanno risposto con interesse e tanta partecipazione le imprese e gli operatori del settore della ricettività turistica all’incontro organizzato dalla CNA della Spezia con i referenti italiani di Booking e la Dott.ssa Pinuccia Branca, Responsabile Servizio semplice di Igiene Distrettuale Strutture Ricettive e Balneazione per  ASL 5, e il Dott. Riccardo Tinfena, referente del Settore Servizi turistici locali e territoriali Ufficio territoriale della Spezia.

Una Sala Marmori gremita ha ascoltato con interesse il quadro pratico e normativo delineato da dirigenti ed esperti. All’incontro ha fornito un contributo anche l’Assessore al Turismo del Comune della Spezia Luca Erba che ha proposto ulteriori incontri con gli operatori.

In conclusione degli interventi in programma il dottor Giorgio Arcangeli, Senior Account Manager BOOKING ha risposto a tutti gli interrogativi proposti dai presenti.

Tanti i temi affrontati quali le problematiche relative alle recensioni negative, le strategie di posizionamento, le percentuali di commissione e le esclusività contrattuali.

Un confronto utile per migliorare la qualità dell’offerta e dell’accoglienza in una realtà fortemente in crescita.

Più informazioni su