laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Spezia Tarros, ancora assenze anche contro Ospedaletti

Più informazioni su

LA SPEZIA – Una vittoria, in casa contro il Follo, ed una sconfitta, in trasferta contro il Tigullio Sport Team: questo il cammino di inizio campionato per Satri B.C. Ospedaletti che, dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, è atteso al PalaSprint per il match contro la Tarros.

Una Tarros che deve continuare a fare fronte alle assenze. Non ci saranno, infatti, per la quarta di campionato, né Russo né Dalpadulo.
“Purtroppo – afferma coach Andrea Padovan – ancora non siamo mai stati al completo, è un avvio travagliato, ma questo ci porta, giocoforza, a puntare ancora di più sul gruppo. Abbiamo lavorato molto anche questa settimana, i ragazzi man mano si stanno amalgamando e sono sicuro che avremo, come la scorsa partita, buone risposte da tutti. L’impegno contro Ospedaletti non sarà facile: è una buona squadra, sicuramente accreditata per stare nelle posizioni alte della classifica. Non deve ingannare la non brillante prova a Santa Margherita, siamo all’inizio e quello di coach Lupi è un bel gruppo. Noi, ovviamente, ce la metteremo tutta”.

Palla a due sabato 22 ottobre alle ore 20.30 al PalaSprint. Arbitrano Stefano Oro di Genova e Dario Tulumello di Pietra Ligure (SV).

Più informazioni su