laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Biblioteck, prossimi workshop per bambini dedicati a Halloween

Più informazioni su

LA SPEZIA – Halloween si avvicina e occorre prepararsi per festeggiare al meglio la notte più “spettrale” dell’anno. Per non farsi trovare impreparati ARTEmisia Servizi Culturali, nell’ambito del progetto Biblioteck, organizza due spaventosi workshop per bambini dai 5 ai 10 anni.

Mercoledì 26 ottobre dalle ore 16.15 alle 18 alla Bibli8 (via Caselli, 21 – La Spezia), con Workshop da paura!, realizzeremo spaventose decorazioni, per un’atmosfera terrificante, e un cestino per contenere i dolcetti.

Sabato 29 ottobre dalle 16 alle 18 allo Spazio32 (via Chiodo, 32 – La Spezia), per il primo appuntamento di Little bookworms, festeggeremo Halloween in inglese… Un’insegnante madrelingua racconterà storie di paura, insegnerà canzoncine e giochi dedicati alla notte degli spettri, il tutto rigorosamente in inglese! Non mancheremo poi di realizzare terrificanti decorazioni…

Little bookworms, il circolo dei lettori per bambini in inglese, proseguirà sino a maggio 2017 con un appuntamento al mese allo Spazio 32.

Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: didattica@artemisiacoop.it; 0187 772341; 393 8868106

Più informazioni su