laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Di Carlo: «Vittoria meritata, la squadra ha giocato bene»

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ un Di Carlo più che soddisfatto quello apparso in sala stampa al termine del match vittorioso con il Brescia. «Abbiamo preparato bene la partita e volevamo a tutti i costi staccarci da quel ’13’ della classifica che da due giornate ci aveva inchiodati ingiustamente. Ottimi i ragazzi in  difesa dato che i bresciani avevano sempre segnato fino ad oggi. Inutile dire – continua il mister – che c’era una grande voglia di rifarci dopo le due sconfitte col Carpi e con l’Avellino. Il Brescia ha perso perché ha trovato una squadra più esperta, più solida e con una grande voglia di riscatto>. E ora non bisogna sbagliare la partita di lunedì sera col Cittadella».

«Una gara tutt’altro che semplice – osserva mister Di Carlo – in  quanto saremo senza Sciaudone squalificato ma posso contare su validi sostituti quali Vignali, Maggiore, Deiola. Ora abbiamo due giorni di tempo per preparare la partita con i veneti che hanno fatto un inizio strepitoso ma noi siamo una squadra che non deve avere paura di niente».

Niko Datkovic è contento della sua prestazione e per poco non ha segnato: «Minelli mi ha negato il gol con un grande intervento. Abbiamo meritato di vincere e ora non possiamo sbagliare contro il Cittadella. Il nostro è un grande gruppo, siamo uniti e ora non possiamo sbagliare».

Il mister del Brescia, Cristian Brocchi, è arrabbiato. Per lui la sconfitta è immeritata… «Abbiamo perso per via di due ingenuità in occasione dei loro gol, la squadra è giovane e ha commesso diversi errori e in fase offensiva non siamo stati incisivi. Il risultato è troppo severo».

Più informazioni su