laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tra collina e mare un’armoniosa pratica di Ashtanga Yoga

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domenica 30 ottobre giornata alla scoperta di piacevoli sentieri tra collina e mare e facendo un’armoniosa pratica di Ashtanga Yoga immersi in un contesto pieno dell’Energia donata dalla Natura!
Andremo a Campiglia, un paese collinare a confine tra Portovenere e le Cinque Terre, tratto della riviera ligure di levante e Patrimonio dell’Umanità, faremo una pratica di yoga energizzante tra gli alberi in mezzo al bosco per poi scendere a Riomaggiore, primo paese delle Cinque Terre, percorrendo un sentiero ricco di vegetazione mediterranea, con una splendida vista sul mare da una parte e sulle Alpi Apuane dall’altra!► Vi preghiamo di confermare la partecipazione entro sabato 29/10/2016 iscrivendovi da questo link: https://goo.gl/SCKWnM
Link evento su facebook: www.facebook.com/ events/664969317014913

Programma
– Ore 7:30 ritrovo davanti al Centro Verde Giovannelli a Massa (MS), possibilità di raggrupparsi nel minor numero di macchine possibile dividento i costi di carburante e autostrada su ogni macchina – LINK SU MAPS: https://goo.gl/EDiOtR
– Ore 8:30 secondo ritrovo in zona stadio di La Spezia in Via Fieschi, davanti all’entrata della Piscina Mori (Sp) – LINK SU MAPS: https://goo.gl/B8GIkU e partenza verso Campiglia (SP)
– Pratica di Ashtanga Yoga nel bosco guidata da Chadi J. Elhnoud
– Possibilità di acquistare il pranzo al sacco presso il Piccoloblu che offre prodotti 100% naturali e 100% fatti in casa e cucina tipica ligure con ampie scelte vegetariane, vegane e senza glutine.
– Discesa verso Riomaggiore (2 ore circa)
– Arrivo a Riomaggiore e tempo libero
– 17:30 ritrovo alla stazione ferroviaria di Riomaggiore per prendere il treno per La Spezia delle ore 17:50
– 19:00 autobus da La Spezia a Campiglia*
– 19:30 arrivo a Campiglia
*dato il numero di posti limitati dell’autobus (20) ci organizzeremo in modo tale che una parte del gruppo rientri a Campiglia con le macchine precedentemente lasciate a La Spezia.
Il programma potrebbe subire variazioni migliorative in base alle decisioni degli organizzatori.
In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da definirsi.

Partenza: Campiglia (400 m. s.l.m.)
Arrivo: Riomaggiore (8 m. s.l.m.)
Dislivelli totali: 613 m (113 salita, 510 discesa)
Lunghezza percorso: 8,3 km
Tempo di percorrenza: 2 ore e 15 minuti
Difficoltà: lieve con tratto finale in discesa impegnativo

➜ Cosa portare?
Il profondo Amore, il rispetto per la Natura, lo spirito di adattamento e di avventura sono gli aspetti fondamentali da portare con sé!
Si consiglia inoltre di indossare scarpe da trekking o da ginnastica con un minimo di tacchettatura e abiti comodi, di portare uno zaino con acqua e cibo per il pranzo (oppure è possibile acquistarlo presso il Piccoloblu), un tappetino per la pratica di Yoga e/o un asciugamano e il costume.
La pratica di Yoga è aperta a tutti, sia principianti che esperti.
L’evento è Pet-friendly: i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Quota di partecipazione: 20 Euro.
È obbligatorio il tesseramento all’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale Ashtanga Yoga Natura: la tessera, comprensiva di assicurazione, costa 10 euro, ha validità fino al 01.09.2017 e consente di partecipare a tutte le attività dell’associazione.

► Vi preghiamo di confermare la partecipazione entro sabato 29/10/2016 iscrivendovi da questo link: https: //goo.gl/SCKWnM

Per informazioni:
Chadi 3405113556
email: naturaeyoga@gmail.com

Più informazioni su