laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La rinnovata palestra di Ameglia registra il tutto esaurito

Più informazioni su

AMEGLIA – Riprendono le attività sportive nella palestra del Comune di Ameglia. Oltre alla conferma di tutte le società, che già nella scorsa stagione avevano calcato il nuovo parquet, si registra la presenza di un’altra disciplina che parte dai più piccini. Proprio nel basket, in questa stagione, è iniziato un nuovo percorso tutto amgliese che ha portato alla nascita del “Centro Minibasket Ameglia” a cura della società Basket Val di Magra. Nella struttura comunale quindi si ha la possibilità di praticare varie discipline tra cui pattinaggio, pallavolo, basket e ginnastica ritmica.

Esprimono  soddisfazione  l’Assessore  Bernava  ed  il  Consigliere  con  delega  allo  sport  Gregorio  Ravani

«L’amministrazione comunale è molto soddisfatta di come si sta sviluppando la gestione diretta della palestra. Abbiamo puntato molto sull’offerta sportiva e questo ha portato un gran riscontro. Siamo quindi felici nel constatare come questo percorso abbia influito molto sulla nascita di nuove società amegliesi, specialmente nei settori giovanili».

«La struttura – continua il Consigliere – ad oggi è anche un’importante punto di riferimento per tutti gli studenti del  plesso scolastico amegliese che  hanno la  possibilità di  poter utilizzare una delle migliori palestre della val di magra».

«Vorrei – concludere Ravani – fare un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi e alle Società per l’inizio della nuova stagione sportiva e ringraziarli per la grande collaborazione che ci ha permesso fino ad oggi di poter gestire la struttura al meglio».

Più informazioni su