laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al Fantasylaspezia un sogno verso la gloria

Più informazioni su

Grande novità al Fantasylaspezia, tappa locale della Gazzetta Football League.

LA SPEZIA – Avete sempre sognato di giocare in un grande stadio di Serie A, dove giocano i vostri beniamini?

Ora il sogno può diventare realtà, il Fantasylaspezia vi dà la possibilità di partecipare al campionato di Gazzetta aperto a tutte le categorie dilettanti (dalla D alla B inclusa per quanto riguarda il calcio a 5) e diventare così la squadra di calcio amatoriale PIU’ FORTE D’ITALIA.

Il FORMAT prevede più di 60 città italiane che organizzano il proprio campionato, tappa locale, dai quale emergeranno altrettante squadre vincenti.
Le squadre in questione si affronteranno nelle Finali Interregionali in 8 città italiane.

Per le fasi locali sono stati scelti i campi del Fantasy di La Spezia, grazie anche al campo a 5 appena realizzato, con erba di ultima generazione e le competizioni inizieranno il 10 novembre.

Al termine di questa fase, ci sarà la fase INTERREGIONALE e la squadra vincente avrà il pass per le Finali Nazionali e si giocherà il titolo di CAMPIONE NAZIONALE in un grande stadio di Serie A. L’anno scorso le squadre hanno avuto l’onore di giocare allo STADIO OLIMPICO DI ROMA, quest’anno invece la fase finale si svolgerà allo STADIO SAN SIRO di Milano!

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul sito: www.fantasylaspezia.it e iscrivervi al più presto, perché mancano ancora 2 squadre per chiudere le iscrizioni, contattando l’organizzatore Matteo Montanari al 340-0539328 o all’ indirizzo mail fantasylaspezia@gmail.com, il sogno, vi aspetta.

Più informazioni su