laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

CNA La Spezia si congratula con la Ar-Nav di Ameglia per aver ottenuto il riconoscimento di Marina Resort

Più informazioni su

AMEGLIA – “Siamo lieti che un’impresa nautica, associata alla CNA, operante dal 1969 sul Magra, che rappresenta una realtà storica d’impresa famigliare, abbia ottenuto la qualifica di Marina Resort” ha commentato Federica Maggiani, Presidente CNA della Spezia. “Una conferma dei requisiti che l’azienda ha raggiunto al termine di un percorso che ha puntato all’implementazione di servizi e delle certificazioni. Un cammino virtuoso che qualifica la Darsena e la fa diventare un modello per altre strutture simili e per lo sviluppo del territorio.”

 Da sempre  CNA sostiene per le proprie imprese del settore nautico il tema della definizione normativa delle Marina Resort, un risultato raggiunto grazie alla sensibilità della Regione Liguria, tra le prime a disciplinare le caratteristiche che identificano queste strutture all’interno delle disposizioni del Testo unico in materia di strutture turistico ricettive e norme in materia di imprese turistiche ( legge regionale n.32 del 12 novembre 2014, e successiva Delibera della Giunta Regionale n. 407 del 27 marzo 2015).

 “Insieme alle congratulazioni che giungono dai clienti abituali della darsena, a riscontro dell’affidabilità e del livello d’accoglienza fornito – aggiunge Federica Maggini –  riportiamo i complimenti da parte della CNA ai soci fondatori Carlo Colle e Fantoni Battista e alla nuova generazione di imprenditori, Francesco Fantoni, Matteo Magni e Cristina Fantoni  che con tutto il personale porta avanti le sfide imprenditoriali e la tradizione aziendale di Ar-Nav.”

 In foto da sinistra verso destra: Matteo Magni, Carlo Colle, Francesco Fantoni ed Emanuele Cadeddu.

Più informazioni su