laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Zephyr Trading in trasferta presso Piacenza

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Zephyr Trading al completo, con l’eccezione ancora del centrale Edy Benevelli appena operato al naso, stasera sabato 29/10 a Monticelli di Ongina in provincia di Piacenza; avversaria la Canottieri Ongina. L’opposto Alessandro Nitti è alle prese con un’infiammazione… tuttavia con ogni probabilità ci sarà.

Partenza oggi alle ore 17 dal Palaconti, si gioca alle 21, arbitri Bernardelli e Fumagalli.

Fra gli avversari i rossoblù trovano al palleggio l’ “ex” Riccardo Giumelli, alzatore “zephyriano” nella stagione della salita dalla Serie C all’allora B2, ma in particolare coach Andrea Marselli (secondo il quale la tenuta morale del complesso è buona dopo la bella partita vinta, con primo successo così in campionato, conto la Gerbaudo Savigliano in casa) di loro teme anzitutto l’opposto cubano Cardona che è un veterano con un paio di Olimpiadi alle spalle. Niente male comunque, aggiunge il tecnico, pure il loro reparto di centro.

In amichevole precampionato, i valligiani avevano perso sul parquet dell’ Ongina per 4-0, ma lo schiacciatore e vicecapitano Daniele Giananrelli precisa che mancavano un paio di titolari e poi le amichevoli sono un’altra cosa. .

Questi infine gli altri incontri in programma nella terza giornata del Girone A della Serie B: Bre Banca S. Bernardo Cn-Hasta Volley Asti, Gerbaudo Savigliano Cn-McDonald’s Fossano Cn, Nuncass Chieri To-Sant’Anna Tomcar Torino, Pallavolo Novi Al-Benassi Alba Cn, Parella Torino-Spinnaker Albisola Sv, Pvlcerealterrra Cirié To-Garlasco Pv.

Nella foto Daniele Giannarelli

Più informazioni su