laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

16° Corso di Preparazione ai Concorsi Pubblici da Agenti di Polizia Locale

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Segreteria UIL Federazione Poteri Locali della Spezia coordinata dal Segretario Massimo Bagaglia, in collaborazione con la Scuola di Formazione Professionale della Spezia, è lieta di comunicare che sono aperte le iscrizioni alla 16° edizione del Corso di Preparazione ai Concorsi Pubblici da Agenti di Polizia Locale. Il Corso sarà full-immersion della durata di 20 ore da venerdì 25  a domenica 27 novembre e seguirà il seguente calendario lezioni:

VENERDI’ 25 NOVEMBRE DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 17:00
EFFETTUAZIONE PRATICA POSTI DI CONTROLLO REDAZIONE VERBALI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONI DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA;

SABATO 26 NOVEMBRE DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 17:00
EFFETTUAZIONE PRATICA RILEVAMENTO SINISTRI STRADALI E CONTESTUALE REDAZIONE VERBALI DI CONTESTAZIONE PER VIOLAZIONI DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA;

DOMENICA 27 NOVEMBRE DALLE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 14:00 ALLE 16:00
REDAZIONE PRATICA ATTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA;

Considerata la natura pratica del Corso e necessitando comunque di non essere esposti a possibili precipitazioni atmosferiche, la sede del Corso è sita presso il parcheggio sotterraneo -2 messo gentilmente concesso dalla direzione del Centro Commerciale LA FABBRICA di Santo Stefano di Magra (SP).
Durante il Corso, verranno messi a disposizione dei partecipanti, modelli fac-simile di verbali ai sensi del Codice della Strada sui quali potranno esercitarsi; tutti gli atti di polizia giudiziaria utili nelle indagini in caso di reati ravvisati a seguito di controlli stradali.
Al termine del Corso sarà rilasciato attestato di partecipazione utile in caso di Concorsi Pubblici con eventuale valutazione titoli.
Il termine iscrizioni è fissato per il giorno 23 novembre ed al fine di seguire al meglio i corsisti, saranno accettate solo le prime 30 iscrizioni.

Chi desiderasse maggiori informazioni potrà telefonare al 328.5467479 od inviare una mail acorso.agenti.uil@gmail.com

Più informazioni su