laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Instagrammer in visita a Porto Venere

Più informazioni su

PORTO VENERE – Hanno scelto Portovenere come prima meta 10 instagrammer selezionati dal team dell’agenzia In Liguria accompagnati nel tour della nostra regione.

Arrivati nel borgo ligure nella serata di domenica dopo la sistemazione negli hotel, hanno cenato a base di pesce e prelibatezze locali al restaurant palmaria nella veranda affacciata sul mare del Grand Hotel Portovenere.

Affascinati dalla bellezza di Portovenere di notte non hanno resistito ad anticipare la visita del borgo in programma il giorno seguente cominciando a scattare foto dal carugio fino alla grotta byron.
– percepire il loro stupore nell’apprezzare le bellezze di Portovenere è stato un grande piacere – dice Gianluca Giannecchini marketing e comunicazione del Grand Hotel – in particolare da instagrammer di questo livello abituati ad immortalare i luoghi più belli del mondo.

Un cielo limpido con temperature primaverili ha dato il benvenuto nel primo giorno di visita del borgo aiutando gli instagrammer a postare delle foto indimenticabili.
Seconda tappa del tour è stata Manarola dove le bellezze delle Cinque Terre coroneranno al meglio il nostro territorio.

Più informazioni su