laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Match testa-coda per la Tarros

Più informazioni su

Domenica 4 dicembre i bianconeri saranno impegnati sul parquet dell’Aurora Chiavari.

LA SPEZIA – Dopo lo scontro al vertice con il Cus, per la Tarros è il momento del confronto testa-coda: ad attendere i bianconeri è infatti il match contro l’Aurora Chiavari che attualmente occupa la penultima posizione della classifica.

Una classifiche che però, sottolinea coach Padovan, non deve trarre in inganno: “Non hanno la posizione che meritano, se la sono sempre giocata quasi con tutti gli avversari e hanno in molti casi perso alla fine e con scarso margine”.

Insomma, vietati i cali di tensione: “Noi dobbiamo andare là con il massimo dell’impegno e della concentrazione. Se quella contro Cus era una partita difficile, questa per molti aspetti non sarà da meno. Non dobbiamo fare l’errore di Santa Margherita, quell’atteggiamento ci ha dimostrato che appena cali un attimo, le partite le perdi o le metti a serio rischio. Noi andiamo concentrati e con grande umiltà”.

Resta in casa Tarros sempre da affrontare la questione assenze: Russo ancora fuori a lungo, in settimana non si sono allenati neppure Melley e Kuntic.

Palla a due domenica 4 dicembre alle 18.00. Arbitrano Davide Vicari di Imperia e Marco Andreini di Diano Castello (IM).

Più informazioni su