laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Valigi: «Gol di Terzi regolare. Avremmo meritato la vittoria. Peccato, saremmo più avanti in classifica»

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nonostante la vittoria sfumata per un gol da tutti ritenuto regolare, mister Claudio Valigi che ha sostituito Di Carlo per la squalifica, ha visto una squadra viva e brillante e ha elogiato il collettivo.

valigi

«Il gol annullato a Terzi? L’arbitro ha visto un fallo di Sciaudone su Paganini che francamente non c’era. Ho visto le immagini e non esistono contatti tra i due. Peccato davvero comunque per la vittoria mancata. Negli ultimi tempi abbiamo subito diversi errori arbitrali. Comunque un punto utile che muove la classifica. e contro la seconda forza del campionato. Lo Spezia ha offerto una prestazione all’altezza, siamo stati superiore ai frusinati sul piano del gioco. Meritavamo i tre punti».

La squadra non ha sofferto la fatica per i 120′ di mercoledì a Palermo.
«Assolutamente, ha brillato il collettivo, tutti i ragazzi sono stati all’altezza. La squadra è cresciuta molto. Oggi abbiamo incontrato una squadra alla sua decima gara utile consecutiva. Il campionato è lungo, c’è tempo per recuperare».

terzi

Il capitano Claudio Terzi rimpiange la vittoria e soprattutto il suo gol che avrebbe garantito tre punti importantissimi «Il mio gol era regolare. Peccato davvero, ci mancano diversi punti in classifica e adesso saremmo già nei play-off. Comunque sono ottimista, l’atteggiamento della squadra è quello giusto, se giochiamo così possiamo fare grandi cose».

allenatore

L’allenatore del Frosinone, Pasquale Marino, è contento del pareggio preso su un campo difficile. «Abbiamo condotto una partita di contenimento – spiega Marino – e abbiamo ottenuto un risultato straordinario. Il gol annullato? Forse l’arbitro ha visto una spinta di Sciaudone su Paganini. Il pari colto al Picco è stato un’impresa su un campo davvero difficile».

Più informazioni su