laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Intervento della Lince e i ladri sono costretti a scappare

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sventato un furto ai danni del centro commerciale di Via Cisa a Sarzana.

Scatta l’allarme collegato con la centrale della Lince e i ladri sono costretti a scappare.
Alcuni malviventi hanno provato ad introdursi nel centro commerciale di Sarzana nella notte tra lunedì e martedì attraverso una porta che dava sul retro della struttura ma non sono riusciti ad eludere il sistema di allarme.

Sono le  1:48 di questa notte  quando la pattuglia della Lince viene allertata ed inviata sull’obiettivo da parte della centrale operativa dell’Istituto a seguito di una segnalazione di allarme furto presso il punto vendita. La pattuglia sul sito in tre minuti, al controllo esterno, riscontra l’effrazione alla porta  sul retro e alla relativa cancellata.

Con  i responsabili del Centro viene eseguito controllo  congiunto interno dal quale emerge il tentativo di effrazione, a terra rinvengono la merce già pronta all’interno di sacchi per essere portata via. Una volta all’interno i malviventi hanno fatto scattare l’allarme collegato con l’Istituto, che li ha convinti a ritornare sui loro passi e a darsi alla fuga . Il tempestivo intervento delle guardie della Lince li ha costretti a desistere e a darsela a gambe levate. Intervenuti i Carabinieri di Sarzana per i rilievi del caso.

Più informazioni su