laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sempre più in fuga l’Autorev Spezia in Serie C ligure femminile

Più informazioni su

LA SPEZIA – In Serie C ligure femminile lo Spezia Volley Autorev capolista porta a sette i punti di distacco dalla seconda in classifica, che resta il Lunezia Volley, battuto però seppur al tie-break (a Lavagna) proprio da quell’Admo che una settimana prima al Palamariotti spezzino non aveva raccolto un set di fronte all’ Autorev.

Da parte sua la capoclassifica ha collezionato un altro 3-0 a favore, stavolta a Genova, avversario l’ Acli Santa Sabina; 22-25 / 18-25 / 18-25 i set.

Hanno giocato la Battistini al palleggio con la Costa opposta, la Cento e la Gianardi centrali, la Francesconi e la Lo Prieno di banda con la Cecchinelli libero: non entrate la Papa, la Petacchi e quella Zonca a cui è stato evidentemente concesso un po’ di riposo, assenti la Bizzarro e la Prini.

A seguire poi gli altri risultai in quella che è stata la settima giornata.

Admo L.-Lunezia 3-2, Cpo-Volare post. 7/12, Emmebi La Spezia-Ch4 Albenga 0-3, Grafiche Amadeo S. Remo-Mulattieri Santo Stefano M. 3-0, Tigullio S. Margherita-Nornac A. 3-1.

Ne consegue una classifica che recita…Autorev Spezia punti 21, Lunezia Volley 14, Grafiche Amadeo San Remo e Legendarte Quiliano 13, Ch4 Albenga Sv e Tigullio Santa Margherita Ge 12, Volare Volley 9, Normac Albaro Genova 8, Cpo Ortonovo e Admo Lavagna 7, Acli Santa Sabina Genova 4, Emmebi Spezia e Mulattieri S. Stefano Magra Sp 0.

Infine il prossimo turno; Ch4 Albenga-Admo, Cpo O.-Amadeo San Remo, Legendarte-Lunezia, Mulattieri Santo Stefano Magra, Tigullio-Volare e Autorev Sp-Emmebi Sp al Palamariotti domenica 11/12 alle ore 20.

Nella foto lo schiacciatore Giulia Lo Prieno

Più informazioni su