laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Convenzione fra il Volley Village e l’Anolf-Cisl

Più informazioni su

LA SPEZIA – Stretta una convenzione fra il neonato Volley Village e l’ Anolf – Cisl, per consentire agli associati a quest’ultima una riduzione del 25% sull’iscrizione annuale ai corsi di pallavolo del Village, per bimbi e ragazzi dai 6 ai 14 anni d’età (maschi e femmine): “scenario” la palestra di Via Fontevivo alla Spezia dove il Village Volley è già operativo, tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17 alle 18.30.

L’Anolf, Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere, opera a livello mondiale nel campo dei diritti umani e in particolare dei progetti anti-discriminazione con attenzione accentuata verso gli extra-comunitari; più localmente l’associazione è stata di recente molto attiva nel convegno organizzato dal Consolato dominicano di Genova nell’ambito della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“In tutto tale contesto – afferma il Responsabile dell’organizzazione per la provincia spezzina Cav. Giampiero Orlanducci – non vogliamo trascurare lo stesso mondo dello sport”.

Per quanto riguarda il Village, come ormai noto, è sodalizio pallavolistico specializzato nel volley giovanile che si ispira molto all’abbinamento fra crescita sportiva e divertimento. Oltre che in Via Fontevivo alla Spezia il “villaggio” è operativo anche a Melara presso la palestra di Via Romana del “Cattaneo”, come a Mulazzo nella struttura di Via Liberazione dell’ “Arpiola” e a Sesta Godano in quella scolastica.

Per maggiori informazioni comunque si può telefonare ai cellulari 348 / 1966176 e 329 / 2139749, oppure scrivere alla e-mail volleyvillagespezia@gmail.com, o se no consultare https://www.facebook.com/volleyvillage/ .

Più informazioni su