laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

9° Challenge Cup Programma Mare

Più informazioni su

LERICI – Grande successo per la 9^ edizione del Challenge Cup Programma Mare, giovedì 8 dicembre presso il Golf Club Marigola, con la presenza record di 70 giocatori.

La gara, sponsorizzata dal Socio del Circolo Davide Giannoni, è nata nel 2008 e prevede l’assegnazione del Challenger al giocatore che lo vince per 3 volte anche non consecutive; negli anni è stata vinta da Matteo Locori, Alessandro Montefiori, Mario Nodari, Giuseppe Russo, Giovanni Corradini, Dritan Nelaj ed Elisa Galli.

Davide Giannoni insieme a Francesco Dazzi è titolare della Programma Mare, azienda della Spezia con sedi anche Monfalcone e in Brasile, specializzata nel settore delle coperture termoretraibili  per la nautica e altri settori con coperture per vagoni ferroviari, attrezzature industriali.

Il giovane Giovanni Corradini con 33 punti lordo si è aggiudicato il trofeo per l’anno 2016 battendo la vincitrice in carica Elisa Galli.

Franco Leonide e Niccolò Pelagatti hanno vinto la 1^ categoria con 39 e 34 punti mentre Renzo Guidi e Serena Gualdi Pellerano hanno vinto la 2^ categoria rispettivamente con 37 e 36 punti stableford.

Maurizio Denitto si è classificato 1° netto nella 3^ categoria con 29 punti.

Luciano Tulliani  1° senior con 33 punti e Luisa Carabelli con 28 punti.

Umberto Orlandi con 21 punti vincitore della 6^ categoria.

Dritan Nelaj e Renzo Guidi hanno vinto i premi speciali nearest to the pin alle buche 16 e 18!

Nella foto un momento della premiazione con Davide Giannoni e il Presidente Ferruccio Locori.

Più informazioni su