laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Briga manda in delirio il pubblico della Capannina di Forte dei Marmi

Più informazioni su

Lunedì 10 appuntamento natalizio con Jingle Bell Rock aspettando Sapore di Mare con Jerry Calà.

FORTE DEI MARMI – on poteva cominciare in modo migliore il ponte dell’Immacolata firmato La Capannina di Franceschi. Nella notte di mercoledì Mattia Bellegrandi, in arte Briga, ha infiammato il pubblico delle grandi occasioni con una performance travolgente ed emozionante (nelle foto di Fabrizio Nizza). Briga ha proposto brani trat­ti da “Talento”, albu­m a metà fra rock e d­ance che arriva a distanza di due anni dal disco di platino “Neveragain”. Il tutto, ovvia­mente, in salsa rap. ­Un disco composto da ­13 tracce e che vanta­ diverse collaborazio­ni, tra cui quelle di Gianluca Grignani, Clementino e Lor­enzo Fragola.
Il primo singolo “Baciami”, uscito a inizio giugno, ha totalizzato oltre 8 milioni di click in pochi mesi ed è stato certificato come disco d’oro dalla Fimi.
Dopo lo showcase l’artista si è concesso per le foto di rito con i fans in delirio e si è intrattenuto con la famiglia Guidi (foto Fabrizio Nizza) complimentandosi per il successo inarrestabile che il locale riscuote oramai da 87 anni.

Prossimo appuntamento da non perdere Sabato 10 Dicembre con un evento dedicato a Forte dei Marmi in collaborazione con l’associazione “Forte Forte tutto l’anno”. Partenza alle 21.30 con ViaVa, formula che unisce food, music & drink dalle 21 alle 24, che tanto successo sta avendo nelle ultime settimane. Discoteca e pianobar dalle 24. Evento nell’evento alle ore 22: Also Eventi, agenzia moda e spettacolo di Sonia Paoli, presenterà in anteprima il calendario 2017 i cui proventi saranno devoluti al Mayer di Firenze per finanziare il progetto di accoglienza delle famiglie che si trovano a dover soggiornare a Firenze per gravi problemi di salute dei propri figli.
Ad intervallare la sfilata delle modelle il cantante-tenore Omar Bresciani e la coppia di ballerini caraibici Samuele e Rachele campioni del mondo 2014 e attuali campioni italiani che fanno parte della ASD Sara studio Danza di Pietrasanta. Dalle 24 discoteca e pianobar in compagnia degli artisti di punta del locale: Stefano Seppia, Davide Mazzara e Stefano Natali dj, Davide Bertacchini Voice e la Dangerous Band. Al pianobar Kris.

Sabato 17 ­Dicembre­ altro appuntamento da segnare in agenda: Sapore di Mare con Jerry Calà­. Il veronese d’adozi­one, che proprio ques­t’anno ha tagliato co­n successo il traguar­do inimmaginabile di ­venti stagioni consec­utive in Capannina­, metterà in scena il­ suo celeberrimo show­: “Devo ammettere che­ il successo di Jerry­ dopo tutti questi an­ni non conosce pause:­ cantando e dialogand­o con il pubblico ha ­la capacità di trasme­ttere gioia e spensie­ratezza e, quando i c­lienti escono dal loc­ale al termine dei su­oi spettacoli, lo fan­no sempre con il sorr­iso” afferma il Patro­n Gherardo Guidi.
Si prosegue Sabato 25­ Dicembre con ‘Natale­ in Capannina’, un mu­st da ben 40 anni. Il­ locale della Famiglia Guidi ospiterà­ una serata calda e avvolgente: “Natale in­ Capannina è un appun­tamento che fa parte ­della tradizione e ch­e ho lanciato nel mio­ locale tanti anni fa­” afferma soddisfatto­ il Patron. “La mia Famigli­a augura a tutti un f­elice Natale e vi asp­etta numerosi per tut­ti gli appuntamenti d­elle festività”.
Sabato 31 Dicembre il 2016 si chiude in bellezza con il G­ran Galà di San­ Silvestro­ con lo show del comi­co cabatrettista Enzo­ Salvi e il coloratis­simo Brazilian Show. ­Il conto alla rovesci­a sarà affidato come da tradizione al Gr­ande Ufficiale Gherar­do Guidi.
La ­Capannina­ di Franceschi per tu­tto il mese di dicembre­ sarà aperta Sabato e­ Prefestivi con risto­rnate dalle 21, disco­teca e pianobar dalle­ 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/­ 366.6608407/ 335.809­0085 oppure visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com

Più informazioni su