laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gara ciclistica “2 Cronocoppie Pietro Armani”. Divieti e modifiche alla viabilità

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domenica 11 dicembre si svolgerà  alla Spezia la gara ciclistica “2 Cronocoppie Pietro Armani”. La gara prenderà avvio da  largo Fiorillo, si svilupperà lungo viale Italia, nel tratto compreso tra viale Amendola e  via S. Cipriano (escluse) dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Pertanto dalle ore 7 alle ore 13 il tratto di viale Italia interessato sarà chiuso alla circolazione e i veicoli presenti, già in sosta, non saranno rimossi, ma non potranno circolare sino ad apertura della strada. Il divieto sarà reso pubblico anche con l’affissione di avvisi sui veicoli in sosta.

Non saranno chiuse al traffico viale Amendola, sino alla rotonda per il Porto Mirabello (compresa) e l’intersezione tra viale Italia/via S.Cipriano e viale S. Bartolomeo.

Per coloro che in tale fascia oraria devono necessariamente attraversare la città potranno utilizzare l’asse Spallanzani e la variante Aurelia.

Via Chiodo, tra via Tommaseo e via Persio, sarà aperta alla circolazione con doppio senso di marcia.

Saranno garantiti gli attraversamenti a piedi di viale Italia, nel tratto interessato dalla corsa, tramite i vari attraversamenti pedonali presenti, presidiati dalla polizia municipale, ad esclusione dell’attraversamento pedonale centrale che sarà chiuso alla circolazione.

Sempre domenica 11 dicembre in viale Garibaldi e controviali, tra la piazza Garibaldi e viale Amendola (esclusi) si svolgerà il mercato di Natale; pertanto dalle ore 7 alle ore 18 nell’area in argomento sarà interdetta la sosta. La circolazione veicolare si svolgerà a senso unico con direzione piazza Garibaldi escluso bus.

Più informazioni su