laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mocano Ion vince a Loano

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è svolto Sabato 3 Dicembre nello splendido palasport di Loano (SV) il galà di Kickboxing International Fight Show organizzato dal Team Perlungher con la partecipazione dei più importanti Team italiani.

Presente anche il Fight Club La Spezia, diretto dagli insegnanti federali Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, con 6 atleti dei quali 2 esordienti.

Nel Fight Code Rules – 73 Kg perde Nicola Ferraro contro un forte e quotato avversario che lo attacca insistentemente per tutti i 3 round concedendo poco al fighter spezzino.

Nel Fight Code Rules -63,5 Kg ottima prestazione di Mocano Ion che incrocia un forte atleta francese; parte forte Mocano facendo sentire la potenza dei suoi colpi immediatamente all’avversario che viene contato nel 2° round. Alla fine netta l’affermazione dell’atleta del fight club che vince con verdetto unanime.

Vince anche Andrea Pasqui 82 Kg contro un esperto atleta genovese che deve arrendersi agli attacchi di Andrea.

Netta affermazione anche del cadetto Nicolò Mazzi – 50 Kg che al suo prima match non lascia spazio all’emozione coinvolto da un avversario molto aggressivo vincendo il match con verdetto unanime.

Nei – 70 Kg di Fight Code tecnica esordio con infortunio per Cristiano Bertoni che deve abbandonare al secondo round per un infortunio ad un piede che non gli consente di proseguire.

Verdetto ingiusto nella solita categoria per Marabottini Federico che viene squalificato dopo un match dominato.

Grande soddisfazione nel Team spezzino per gli ottimi risultati in attesa della 4° edizione di Warrior’s Land la manifestazione che i due promoters spezzini Cerasoli e Pintus organizzano ogni anno.

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su