laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Zephyr un’Alba per risvegliarsi

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Zephyr Trading al completo sabato 10/12, ore 17.30, al Palaconti contro la Benassi Alba-Cn attualmente in zona-retrocessione: «Ma è squadra che meriterebbe molto di più e ha un opposto eccezionale – avverte il viceallenatore Nicolò Caselli – nonché bisogna partire dal presupposto che a cavallo del confine fra la zona-retrocessione e il resto della classifica, c’è tutta una marea di squadre compresa in una manciata di punti, lì l’equilibrio regna sovrano; un paio di punti in più o in meno che ci siano…».

Il proposito principale appare nel contesto quello di evitare deficienze di concentrazione, che da un po’ di tempo la Zephyr Trading palesa di fronte ad avversari meno quotati, però per la verità più che altro in trasferta.

Nel frattempo la botta di Cirié sembra assorbita, c’è stato allenamento anche nel giorno dell’Immacolata Conceazione, la voglia di volersi rialzare subito (e non perdere contatto col centroclassifica) pare esserci tutta.

A seguire intanto le altre partite in programma nella 9.a giornata.

Bre Banca-Novi, Canottieri-Garlasco, Gerbaudo-Cerealterra, Hasta-McDonald’s, Nuncassfoglia-Parella, Sant’Anna Tomcar-Spinnaker.

Infine di seguito l’odierna classifica nel Girone A della Serie B maschile nazionale.

Parella Torino punti 22, Canottieri Ongina Pc 20, McDonald’s Fossano Cn 17, Bre Banca San Bernardo Cn 15, Pallavolo Novi Al 14, Garlasco Pv 13, Trading Zephyr 11, Sant’Anna Tomcar Torino, Gerbaudo Savigliano Cn, Nuncassfoglia Chieri To 10, Benassi Alba Cn 9, Spinnaker Albisola Sv 8, Pvlcerealterra Cirié To 7, Hasta Asti 2.

Più informazioni su