laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al centro commerciale Le Terrazze continuano le iniziative solidali dedicate al Natale!

LA SPEZIA – Al centro commerciale Le Terrazze proseguono gli appuntamenti del mese più atteso dell’anno dedicati alla solidarietà: fino a sabato 24 dicembre, infatti, sei Onlus del territorio saranno ospiti della galleria commerciale per confezionare i regali di Natale e raccogliere fondi, mentre fino a martedì 10 gennaio sarà attivo il trasformatore di Babbo Natale per depositare i giocattoli usati da donare ai bambini in difficoltà.

Nelle date indicate dalle ore 9.00 alle ore 21.00 i volontari di Angsa La Spezia, Ente Tutela Ambientale, ASD-SUNDAY, Cooperativa I Ragazzi della Luna, Fondazione Domani Autismo e ANTA si alterneranno presso il charity stand allestito all’interno del centro commerciale per incartare i vari acquisti dei visitatori. L’iniziativa, già attiva da lunedì 28 novembre, vuole essere un’occasione per raccogliere le offerte destinate a sostenere i progetti di queste associazioni senza fine di lucro impegnate nell’organizzazione di attività sportive, educative e ricreative per soggetti autistici, nella tutela dell’ambiente e nella protezione degli animali abbandonati.

Continua, inoltre, con successo anche la raccolta di giocattoli usati realizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana: grazie alla generosità dei tanti visitatori che hanno già riconsegnato i loro giochi usati presso il trasformatore di Babbo Natale, è stato possibile raccogliere già oltre 1.500 giocattoli che saranno destinati ai bambini meno fortunati. E la raccolta prosegue, c’è infatti tempo fino al 10 gennaio per offrire il proprio contributo a questa nobile causa!

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi ospiti ad aderire a queste importanti iniziative solidali per trascorrere un Natale più generoso!