laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Incendio di una struttura alberghiera

Più informazioni su

DEIVA MARINA – I Vigili del Fuoco sono intervenuti quest’oggi a Deiva Marina (SP) per un incendio che ha interessato una struttura alberghiera.
Le prime telefonate giunte alla Sala Operativa del 115 hanno subito fatto capire la gravità dell’incendio, perciò veniva disposto l’invio immediato della squadra del distaccamento di Brugnato, una squadra e l’autoscala in supporto dalla Sede Centrale e una autobotte dal distaccamento di Chiavari (GE) per un totale di 16 unità operative e sei automezzi comprensivi di un autofurgone con bombole di aria di riserva e un’autovettura del funzionario di servizio.

img_0597
L’incendio ha interessato il piano del ristorante, a livello strada, la veranda esterna e ha coinvolto anche alcuni appartamenti posti ai piani soprastanti, dei quali alcuni adibiti a civile abitazione e altri facenti parte della struttura ricettiva. Anche la mansarda e il tetto sono stati coinvolti dalle fiamme.
A scopo precauzionale sono state evacuate otto persone.
L’opera dei Vigili del Fuoco è valsa al contenimento dell’incendio e alle successive operazioni di bonifica e monitoraggio della situazione, tutt’ora in corso.

img_0599

Più informazioni su