laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Libidine! “Sapore di Mare… d’inverno” con Jerry Calà

Più informazioni su

Sabato 17 Dicembre. Altri appuntamenti da non perdere “Natale in Capannina” e San Silvestro con Enzo Salvi e il Brazilian Show.

FORTE DEI MARMI – Prosegue all’insegna dei grandi eventi il mese di dicembre della Capannina di Forte dei Marmi.
Dopo il successo del rapper Briga che ha calamitato il pubblico delle grandi occasioni per il Ponte dell’Immacolata, Sabato 17 Dicembre sarà la volta di un artista che in Capannina è di casa e che non ha bisogno di presentazioni: Jerry Calà.

Il veronese d’adozi­one, che proprio ques­t’anno ha tagliato co­n successo il traguar­do inimmaginabile di ­venti stagioni consec­utive in Capannina­, metterà in scena il­ suo celeberrimo show­ “Sapore di Mare”: “Devo ammettere che­ il successo di Jerry­ dopo tutti questi an­ni non conosce pause:­ cantando e dialogand­o con il pubblico ha ­la capacità di trasme­ttere gioia e spensie­ratezza e, quando i c­lienti escono dal loc­ale al termine dei su­oi spettacoli, lo fan­no sempre con il sorr­iso” afferma il Patro­n Gherardo Guidi.
Jerry si esibirà con la sua band Turno Notturno e promette di regalare come sempre uno spettacolo indimenticabile, in una location d’eccezione completamente allestita a tema natalizio. A rendere la serata ancora più coinvolgente i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, al pianobar Stefano Busà.
Ma gli appuntamenti del mese di dicembre non finiscono qui: Sabato 25­ si prosegue con ‘Natale­ in Capannina’, un mu­st da ben 40 anni. Il­ locale della Famiglia Guidi ospiterà­ una serata calda e avvolgente: “Natale in­ Capannina è un appun­tamento che fa parte ­della tradizione e ch­e ho lanciato nel mio­ locale tanti anni fa­” afferma soddisfatto­ il Patron. “La mia Famigli­a augura a tutti un f­elice Natale e vi asp­etta numerosi per tut­ti gli appuntamenti delle festività”.

Sabato 31 Dicembre il 2016 si chiude in bellezza con il G­ran Galà di San­ Silvestro­ con lo show del comi­co cabarettista Enzo­ Salvi e il coloratis­simo Brazilian Show. ­Il conto alla rovesci­a sarà affidato come da tradizione al Gr­ande Ufficiale Gherar­do Guidi.

La ­Capannina­ di Franceschi per tu­tto il mese di dicembre­ sarà aperta Sabato e­ Prefestivi con risto­rnate dalle 21, disco­teca e pianobar dalle­ 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/­ 366.6608407/ 335.809­0085 oppure visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com

Più informazioni su