laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La prima contro l’ultima: la Tarros affronta l’Alcione

Più informazioni su

I bianconeri scendono sul parquet sabato 17 dicembre alle 20.30 per la sfida contro il fanalino di coda del campionato

LA SPEZIA – “Vietato guardare alla classifica”: è la prima cosa che sottolinea il coach bianconero Andrea Padovan, parlando del match che attende la Tarros, sabato 17 dicembre al PalaSprint. Nel tempio della pallacanestro spezzina, infatti, arriverà l’Athletic Club Alcione, ancora fermo al palo: zero vittorie, per i genovesi, nel girone di andata.

Sottovalutare l’impegno può però costare caro, come dimostrato in altre occasioni, ed in casa bianconera c’è tutta la voglia di evitare questo errore.
“Ogni partita ha una storia a sé – ribadisce il tecnico – ci sono insidie continue e basta un calo di concentrazione per buttare al vento i due punti. Determinazione ed umiltà restano sempre le linee guida da seguire”.

Dopo una settimana, quella scorsa, piuttosto tranquilla, nei giorni passati in casa Tarros si è tornati a dover fare fronte ad infortuni e malanni di stagione, con allenamenti ad organico molto ridotto. Diversi, pertanto, gli uomini non al top, mentre non saranno proprio della partita Coari ed il lungodegente Russo.

Palla a due al PalaSprint sabato 17 dicembre alle ore 20.30. Arbitrano Luca Falletta ed Alberto De Benedictis di Genova.

Più informazioni su