laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ai volontari, agli atleti e agli studenti, gli auguri del senatore Massimo Caleo foto

Più informazioni su

LA SPEZIA – I volontari della Pubblica assistenza. Gli sportivi dell’atletica leggera e del ciclismo. Gli studenti vincitori di borse di studio e i cantori della corale . A tutte queste persone ha fatto gli auguri personalmente Massimo Caleo, in altrettante cerimonie di questo fine settimana, ultimo week end prima del Natale. Cinque appuntamenti familiari sotto l’albero per il senatore spezzino, in alcuni casi consuetudini iniziate proprio quando ricopriva ancora la carica di sindaco di Sarzana

Si è parlato di solidarietà e di sostegno alla popolazione nel corso dell’incontro di saluto natalizio con i volontari e i dirigenti della Pubblica assistenza di Sarzana.

caleo-corale-2

Nello scambio di auguri con l’Atletica leggera Sarzana, in una sala della Repubblica luccicante di ragazzi, Caleo ha ricordato invece il periodo della costruzione della pista per gare sportive all’incirca vent’anni fa e i risultati e le soddisfazioni arrivate nel tempo.

Sempre a Sarzana, negli spazi della Multisala, Massimo Caleo ha preso parte alla consegna delle borse di studio messe a disposizione dal consiglio di amministrazione della Banca Versilia, Lunigiana e Garfagnana  agli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici conseguiti nelle classi dalla terza media alla maturità. È stata occasione anche di luci, atmosfere e auguri di Natale e Buon anno. ‘La Bcc – ha osservato Caleo – è diventata un punto di riferimento della città per l’attività culturale, sociale ed economica’.

caleo-2

Caleo ha fatto gli auguri anche ai coristi del ‘Sarzanae Concentus’ in attività dall’anno Duemila dopo aver assistito a una loro pregevole esecuzione corale nella chiesa di San Francesco.

Nella tarda serata di domenica, infine, la partecipazione all’assemblea provinciale della Federciclismo, con il rinnovo delle cariche federale e momenti di festa natalizia, a Castelnuovo Magra, a favore di uno sport da sempre tra i più popolari.

Più informazioni su