laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Campioni Sociali 2016 e Coppa del Presidente

Più informazioni su

LERICI – 36 buche per le Finali dei Campionati Sociali al Golf Club Marigola di Lerici segnano la chiusura dell’anno Sociale 2016.

Nei giorni scorsi nel Circolo lericino si sono sfidati in 1^ categoria Dritan Nelaj e Domenico Addabbo mentre per la 2^ categoria i finalisti erano Carlo Alluisini e Sergio Antoniotti.

In 1^ categoria la sfida si è risolta con Dritan Nelaj, vincitore anche dell’Eclettica 1^ categoria con 37 colpi, che ha battuto Domenico Addabbo.

Nella 2^ categoria ha prevalso Carlo Alluisini mentre nella finale a coppie Mario Nodari e Dritan Nelaj hanno battuto i giovani Walter Antonini e Leonardo Delsanto.

Nella classifica Eclettica Maurizio Torri vincitore della 2^ categoria con 43 colpi e Tiziana Maccione vincitrice della classifica lady con 47 colpi.

La premiazione dei Campioni Sociali si è svolta sabato 17 dicembre in occasione della cena Sociale presso il Ristorante Golf Venere Azzurra. Durante la serata si è svolta anche la premiazione della gara COPPA DEL PRESIDENTE che ha visto premiati:

Dritan Nelaj 1° lordo con 39 punti, Leonardo Delsanto e Claudio Cappellini rispettivamente 1° e 2° netto nella 1^ categoria con 38 e 35 punti.

In 2^ categoria Ettore Gualdi 1° netto  e Maurizio Torri 2°netto con 39 punti stableford.

Maurizio Denitto 1° senior e Tiziana Maccione 1^ lady.

Riccardo Benacci ha vinto la 6^ categoria con 49 punti e Elio Bolongaro il premio speciale Hole in One alla buca 14.

Più informazioni su