laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

40th Joyful Xmas – Concerto Corale San Bartolomeo

SANTO STEFANO MAGRA – La corale san Bartolomeo diretta dal maestro Stefano Baldi, terrà un concerto il 22 dicembre alle ore 21,15 presso il Santuario di Ns. Signora delle Grazie a Ponzano Madonnetta, con un repertorio di canti di Natale tradizionali e Gospel.
il concerto di natale, dedicato al ricordo del primo maestro della corale Ivano Cecina nel sesto anniversario dalla scomparsa, vedrà la corale San bartolomeo chiudere i festeggiamenti per i quarant’anni di attività, celebrati presso l’Opificio Calibratura nel mese di novembre.
Durante il concerto saranno raccolte delle offerte a favore della Scuola dell’Infanzia e opere Parrocchiali.
Per info: www.coralesanbartolomeo.it

Venerdì 23 Dicembre, alle 21:15, nella chiesa di Santo Stefano Protomartire, si terrà il concerto Note di Natale. Protagonista della serata è il Coro San Leonardo, che si esibirà con un repertorio di musica afroamericana e Gospel, ma anche natalizia e pop. L’evento, che si tiene ormai annualmente nel comune di Santo Stefano di Magra, vuole aderire e sponsorizzare quest’anno il progetto “SANTO STEFANO PER ARQUATA”, iniziativa benefica a favore di uno dei paesi colpiti dal terremoto del centro Italia. Potete effettuare una donazione in favore dei terremotati tramite il conto corrente dedicato: IBAN IT44M0872649840000000836527, intestato a ASSOCIAZIONE NUOVE DIREZIONI, Causale: SANTO STEFANO PER ARQUATA. Parteciperà alla serata anche il Coro Insieme, col suo repertorio di musica natalizia e tradizionale.