laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli abitanti di Borghetto Vara chiedono la riapertura della strada provinciale Sp. 35

Più informazioni su

Gli abitanti di Borghetto Vara hanno raccolto le firme per chiedere, alle autorità competenti, la riapertura della strada provinciale Sp. 35, che sembra essere esclusa dai finanziamenti regionali per il riassetto delle strade provinciali.

Il testo della petizione per la richiesta della riapertura della strada provinciale Sp. 35.

«Chiusura al transito della strada provinciale SP 35 nel tratto Cassana – Ponte S. Antonio

Con riferimento all’oggetto i nominativi della presente petizione richiedono l’immediata riapertura della Strada Provinciale SP 35, nel tratto Cassana – ponte di S. Antonio o comunque una veloce soluzione delle problematiche riscontrate nella carreggiata e nei versantiche consenta la riapertura dell’intero tratto.

A tal proposito si fa presente che le condizioni della provinciale sono invariate dal giorno dell’alluvione ( 25 ottobre 2011) come lo stato delle frane e degli smottamenti e che il perpetuarsi della chiusura, in assenza di allerta meteo, è poco comprensibile da chi risiede o da chi ha un centro di interessi nel territorio.

Si fa presente infine che il tratto di strada in questione 4 è un’importante via di sbocco delle frazioni di Cassana verso la strada Aurelia e per il transito verso il mare e la costa. la chiusura del tratto di strada provinciale in questione penalizza gli abitanti ma soprattutto i turisti e i titolari di attività turistiche.

Confidando in una pronta risoluzione della questione ,si porgono distinti saluti.»
petizione-per-riapertura-sp-35-1

petizione-per-riapertura-sp-35-2

petizione-per-riapertura-sp-35-3

petizione-per-riapertura-sp-35-4

petizione-per-riapertura-sp-35-6

petizione-per-riapertura-sp-35-7

 

Più informazioni su