laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Quarto Torneo della Calza al Valdimagra Volley

SANTO STEFANO MAGRA – Addirittura in anticipo questa volta il Torneo della Calza al Valdimagra Volley. Ragioni di calendario fra prime squadre e settori giovanili, maschili e femminili poiché a Santo Stefano Magra come noto non manca proprio nulla, hanno infatti imposto lo spostamento della 4.a edizione della competizione da dopo (la denominazione del resto ne tradisce il riferimento all’ Epifania) a prima di Capodanno. Ciò non toglie che, anche stavolta, l’evento è di tutto riguardo.

L’impegno degli odierni “main sponsor” dell’ “happening” Sitep Italia e Mulattieri Creations, a cui difatti sono intitolati i premi che saranno assegnati al termine a squadre e migliori giocatrici, poiché la manifestazione questa volta è interamente femminile…farà sì infatti che da martedì 27 a giovedì 29 Dicembre si vedranno la bellezza di 26 squadre, provenienti da diverse regioni d’ Italia, per un totale di 67 partite dislocate su tre categorie e altrettante strutture; al Palaconti santostefanese l’ Under 18, alla palestra delle Scuole medie di Ameglia l’ Under 16, al centro sportivo di Caniparola l’ Under 14. Tutte a S. Stefano in Via Conti le tre finali.

Queste infine le partecipanti: Valdimagra, Carrarese, Sorms S. Mauro, Cus Siena, Millenium Brescia, Almese, Pietrasanta, Punto Sport, Moncalieri, S. Quirico, Metaltubi Cascina, Mazzucchelli Sanremo, Piombino, Vgp Genova, Montaldo Dora, Robur Massa,
Union M. Comense, Folgore S. Miniato, Avigliana.