laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giornata movimentata per i Vigili del Fuoco

Più informazioni su

LA SPEZIA – La giornata di oggi è stata caratterizzata da molti interventi che hanno impegnato gli uomini del Comando Vigili del Fuoco di La Spezia.

Nella tarda mattinata, attorno alle ore 13, la squadra del distaccamento VVF di Brugnato è dovuta intervenire per lo spegnimento di un camino nella zona di Cassego nel comune di Varese Ligure.

Alle ore 16 è invece la squadra della sede centrale di via Antoniana ad essere allertata per l’incendio di un camino a Follo, in via Brigate Partigiane

Poco più tardi, alle ore 16:45, ad intervento ancora in corso, una seconda squadra della sede centrale deve intervenire a Spezia per l’incendio di una canna fumaria, questa volta per fortuna senza gravi conseguenze.

Alle ore 17:22 quando la squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Sarzana è inviata in via dei Molini per l’incendio di un box auto: sono ancora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del sito interessato dall’incendio.

Ancora alle 19 la prima squadra di via Antoniana è intervenuta per l’incendio di una cabina elettrica che di fatto ha lasciato al buio per alcune ore tutto il quartiere di Bragarina.

Più informazioni su