laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Chiuso lo “Slam by Head” al Circolo Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Successo di pubblico e attenzione per l’edizione 2016 del Torneo “Slam by Head” al Circolo Tennis Spezia. Al termine premi consegnati non a caso, oltre che dal Giudice arbitro Antonella Finazzi (il vice era Fausto Marchesini) e dal presidente del club Alessandro Caporilli, pure dal Delegato provinciale federale Giorgio Soave e da Matteo Repetto; quest’ultimo membro della Commissione per l’attività giovanile della Fit ligure.

Venendo ai finalisti..

A livello Under 16 vittoria di Leonardo Rossi su Jacopo Landini, entrambi del Tennis Club Pistoia, fra gli uomini e di Valentina Del Marco del Tc Marina di Massa su Elena Raffaeta del Tc pistoiese tra le donne.

Sul piano Under U14 successo di Mirko Lagasio del Tc Genova su Tommaso Bonazzi del Tc Castellazzo fra i maschi e di Valentina Parodi del Tc Finale Ligure su Denis Valente del Tc Genova tra le femmine.

Venendo agli Under 12 in finale la pistoiese Giada Rossi s’e imposta a Viola Turini dello Junior San Benedetto tra le ragazze e Giacomo Nosei del Tennis Club Lerici al genovese Curzio Manucci fra i ragazzi.

Passando infine agli Under 10: nella finale la lericina Aurora Nosei ha avuto la meglio su Sofia Coatti tra le fanciulle e Tommaso Bagatti del Tc S. Andrea Bagni-Pr su Nicolò Nistri del Tennis Club Sarzana.

Nella foto, il gruppo dei premiati a fine competizione a San Venerio, all’estrema sinistra da sinistra: il giudice arbitro Elisabetta Finazzi, il membro della commissione per l’att. giovanile ligure Matteo Repetto e il delegato federale per la provincia spezzina Giorgio Soave

Più informazioni su