laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Giunta Comunale: le ultime delibere per l’anno 2016

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si è svolta giovedì 29 dicembre, l’ultima riunione di Giunta per l’anno 2016 nel corso della quale sono state discusse le seguenti pratiche.

“Promostudi La Spezia – Fondazione di partecipazione per la promozione degli studi universitari alla Spezia”, approvazione modifiche statutarie. Sarà il Consiglio Comunale, organo competente, a definire il procedimento amministrativo attraverso una votazione

Adozione progetto urbanistico operativo in variante a precedente S.U.A. (Strumento Urbanistico Attuativo), loc. Valdellora. Soggetto attuatore: intertech s.p.a. aggiornamenti al vigente puc ai sensi dell’art. 43, comma 3, lett c) della l.r. n. 36/97. Su questa pratica la Giunta comunale ha espresso un indirizzo politico contrario. Sarà ora il Consiglio Comunale, organo competente, a definire il procedimento amministrativo attraverso una votazione.

Patrocinio del Comune della spezia alla Chiesa Evangelica metodista per la conferenza sul tema “Lutero e la chiesa” che si terrà il 17 febbraio 2017

Patrocinio del Comune della Spezia alla Fondazione ha.rea onlus per la mostra denominata “lorenzo è nato o è diventato pittore?” che si terrà dal14 al 29 gennaio 2017.

Patrocinio del Comune della Spezia al CSSN per l’organizzazione del XXX Trofeo Mariperman che si terrà dal 08 al 11 giugno 2017.

Spese derivanti dalla gestione dell’obitorio approvazione della transazione con azienda ASL 5 “spezzino”

Progetto dei lavori di modifica dell’area riservata nel settore curva ferrovia dello stadio A. Picco con demolizione di un fabbricato. Autorizzazione all’utilizzo di somma resasi disponibile a seguito dell’aggiudicazione dell’appalto.

Commercio su aree pubbliche   fiera annuale San Giuseppe posticipo emanazione bando per assegnazione posteggi

Approvazione dello schema di convenzione con ATC esercizio spa per l’affidamento delle pensiline di attesa del TPL di proprietà comunale e la gestione dei relativi spazi ai fini pubblicitari

Autorizzazione a resistere al ricorso promosso da Z. D. davanti al tribunale della spezia in opposizione ad ingiunzione di pagamento.

Intitolazione dei parchi compresi nel perimetro del parco delle mura agli artisti spezzini: Giuseppe Caselli, Navarrino Navarrini, Guglielmo Carro, Ercole Salvatore Aprigliano.

Campo sportivo A. Tanca: proroga gestione alla società sportiva U.S.D. Canaletto Sepor fino al 30 giugno 2017 e riconoscimento credito

Più informazioni su