laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

C’è vita dopo Capodanno, al Frame il fine settimana dell’Epifania è pieno di sorprese

Più informazioni su

LA SPEZIA – Dopo il periodo festivo molto intenso, per il fine settimana dell’Epifania l’Arci Frame ha in programma due serate con artisti locali che si preannunciano molto particolari.

Dopodomani, giovedì 5 gennaio, è in programma Afrolatinautica, vinyl set di Federico Faggioni. Suoni e musiche dall’«Africa e America Latina proiettate nel futuro» per uno dei più interessanti set che si possono ascoltare in zona.

Sabato 7 gennaio, invece, è in programma il concerto de Le Canzoni da Marciapiede, il duo spezzino formato da Valentina Pira e Andrea Belmonte. Girano teatri, club e i più importanti festival d’Arte di strada italiani con spettacoli dall’estetica retrò che uniscono canzoni originali e classici della chanson realiste francese, del cabaret tedesco, dello swing italiano, tra Piaf, Dietrich, Milly Mignone e Natalino Otto. Il loro lavoro di espressione artistica, per quanto principalmente musicale, porta con sé la forza comunicativa tipica del teatro e sono autori di diversi dischi.

Lo stesso giorno, sabato 7 gennaio, dalle 19:00 in poi, il Frame ospiterà l’Associazione Raot, Rete Anti Omofobia e Transfobia di La Spezia. Sarà possibile conoscere l’Associazione e partecipare al tesseramento per il 2017.

Il Frame, sarà come sempre aperto dalle 18:30 in poi per aperitivi, brindisi, cocktail, panini e taglieri per tutto il fine settimana.

Ingresso riservato ai soci Arci, aperto il tesseramento per il 2017.

Più informazioni su