laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Con Life On The Sea, la Befana Vien dal Mare Anno 2017

Più informazioni su

LA SPEZIA – Siamo giunti alla 4^ Edizione della “Befana Vien dal Mare 2017” Come ogni anno, dal nostro incantevole Golfo dei Poeti, a bordo della storica imbarcazione IBIS appartenente all’Associazione di Volontariato Life On The Sea Onlus, sbarcherà da Porto Mirabello, posto d’ormeggio Autorità Portuale, la Befana, con un dono per tutti i bambini presenti.

In un giorno speciale per i nostri piccoli, vogliamo dedicare loro tutte le nostre attenzioni, regalando doni, sorrisi e tanta spensieratezza.

Un pensiero rivolto ai bambini presenti, con il cuore rivolto a quei bimbi che per diversi motivi non hanno la possibilità di gioire nel giorno dedicato a loro.

Appuntamento quindi, alle ore 15:15, quando la vecchia Signora sbarcherà dalla M/N IBIS, con il suo carico di doni.

Anche quest’anno, a coronamento di questo evento speciale, saranno presenti alla manifestazione i nostri amici del C.A.M.S., con le loro stupende auto d’epoca, StoricBus con i Bus che hanno fatto la storia d’Italia, le mitiche Vespe, del Vespa Club di La Spezia e i fantastici motorini SI dell’associazione Amici del Sì .

Alle 15.45, dopo una prima distribuzione di caramelle, palloncini, ai bambini presenti, si partirà a bordo delle auto d’epoca e del Bus d’epoca, attraversando le vie principali della città, raggiungendo prima, Piazza Saint Bon e successivamente Piazza Verdi, per essere alle 17.00 tutti insieme all’interno della Sala Dante, nella quale continueremo i festeggiamenti con musica dal vivo e tante sorprese .

Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, Stefal DAMIANI, Alessandro BAZZALI, Michelangelo FALCONE, Giulia FALCONE, Nik FAVIA, Roberto VATTERONI, Camilla RINALDI, Nikki COSTA

Più informazioni su