laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Elezioni Provinciali. PSI: soddisfazione per l’elezione di Gherardo Ambrosini

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Federazione Provinciale del Partito Socialista Italiano della Spezia esprime la propria soddisfazione per l’elezione del compagno Gherardo Ambrosini, vicesindaco di Castelnuovo Magra, alla carica di consigliere provinciale il quale è risultato il secondo eletto in termini di preferenze nella lista vincente.

Il PSI sarà ancora una volta l’unica forza politica del centrosinistra, oltre al PD, rappresentata nel futuro consiglio provinciale. Questo a dimostrazione di come il rapporto PSI-PD, partendo dalla comune appartenenza al PSE, sia alla base di molte buone amministrazioni della nostra Provincia.

Un doveroso ringraziamento va a Paolo Manfredini che ha ricoperto lo stesso ruolo nella precedente consiliatura e a tutti gli amministratori e consiglieri socialisti che hanno contribuito a questo risultato. Il ringraziamento e un augurio di buon lavoro vanno ovviamente a Gherardo Ambrosini che saprà svolgere al meglio questo nuovo compito facendosi portatore delle istanze socialiste di tutta la provincia spezzina nel futuro consiglio provinciale. Avanti!

Più informazioni su