laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sarzana pronta per il derby del Palasprint

Più informazioni su

SARZANA – Questi i convocati del Sarzana Basket per il derby di domenica 15/1 con la Tarros Spezia, ore 18, al Palasprint spezzino…arbitrano Amerigo Medda di Savona e Dario Tulumello di Pietra Ligure: Bardi, Bencaster, Casini, Dell’ Innocenti, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Somma, Tesconi; dunque rientra finalmente dalla nota e triste frattura l’ala- guardia Alessandro Bencaster.
Morale buono. Coach Michele Bertieri, che comunque specifica che (per quanto si tratti di un derby e con tutto il rispetto per nome e calibro dell’avversario) si tratta pur sempre di una tappa verso l’obiettivo finale che poi è la vittoria del campionato, ha approfittato del turno di riposo per svolgere il venerdì sera che di solito è di riposo un allenamento supplementare peraltro molto “tattico”.
Di seguito ecco infine gli altri incontri in programma in quella che è la 3.a giornata del girone di ritorno nella Serie C Silver ligure.

Aurora-Ardita Juve, Centro Sestri-Azimut Vado, Cus Ge-Athletic Alcione,Follo-Tigullio S. Margherita.

Per concludere a seguire l’attuale classifica.

Tarros La Spezia e Cus Genova punti 20, Sarzana Basket 18, Tigullio Santa Margherita 14, Azimut Vado Ligure, Centro Sestri Levante, Satri Ospedaletti 12, Ardita Juventus Genova 8, Follo e Aurora Chiavari 6, Athletic Alcione Rapallo 2. 

Nella foto, il centrale lituano del Sarzana Basket, Donatas Jonikas

Più informazioni su