laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Coordinamento Rete Impresa passa alla CNA

Più informazioni su

Referente Giuliana Vatteroni. 

LA SPEZIA – Dal 1° Gennaio 2017 il coordinamento di “Rete Imprese” è passato alla CNA della Spezia ed oggi si è svolta la prima riunione organizzativa, che di fatto ha reso operativo il passaggio di consegne.

“Rete Imprese Italia” è l’organismo di rappresentanza che vede, insieme commercianti, artigiani e piccole imprese aderenti a CNA, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio .

A coordinare “Rete imprese” per questo semestre è stata incaricata Giuliana Vatteroni che lavorerà in stretta collaborazione con i presidenti e i direttori delle quattro associazioni.

Rete Imprese ha l’obiettivo di rappresentare con una voce sola presso amministrazioni, istituzioni ed enti un mondo come quello delle piccole e medie imprese che in Italia e alla Spezia vanta numeri considerevoli.

Rappresentando il 94,7% del tessuto produttivo privato, al netto dell’agricoltura e dei servizi di intermediazione monetaria e finanziaria, le imprese di R.eTe. Imprese producono circa il 60% del valore aggiunto italiano e impiegano il 58,5% di tutti gli occupati del Paese.

Più informazioni su