laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’assessore Bornia: «Non è vero che nella residenza “Mazzini” esitano problemi sull’erogazione dell’acqua calda»

Più informazioni su

LA SPEZIA – “Non è vero che nella residenza per anziani  “Mazzini” della Chiappa  esitano problemi sull’erogazione dell’acqua calda, né nei bagni presenti nelle stanze degli ospiti, né negli spazi comuni”.. “L’acqua calda c’è e ogni bagno ne è dotato.” Ha dichiarato l’assessore alle Politiche della salute e della promozione sociale Mauro Bornia

Si tratta invece della chiusura di 2 bagni su 3 presenti al primo piano nelle aree comuni nella zona mensa  e sala ritrovo. Il che crea sicuramente un disagio agli  operatori della struttura  ma solo perché a disposizione hanno un unico  bagno in cui però è presente l’acqua calda.

I 2 bagni sono chiusi da diverso tempo e saranno oggetto di lavori così come molti impianti che dovranno essere rifatti o adeguati.  Questi lavori sono contenuti all’interno di un bando che per modifiche richieste dall’ASL5 è slittato dal 31 dicembre al mese di giugno. Oggi il Comune, vista anche l’entità dell’investimento che dovrebbe sostenere, non ritiene opportuno impegnare ingenti risorse in vista dell’imminente partenza dei lavori contenuti all’interno del capitolato e quindi a carico di chi vincerà l’appalto.

Questione di pochi mesi e il problema sarà risolto.

Più informazioni su