laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Eni potenzia con nuovi locali l’Energy Store di La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Aprirà lunedì 23 gennaio il nuovo spazio Eni a La Spezia dedicato alla propria clientela gas e luce. I nuovi locali (via Francesco Crispi 121) affiancheranno e amplieranno l’attuale Energy Store (via Francesco Crispi 124) e saranno un nuovo punto di contatto per gli oltre 104.000 clienti.

L’obiettivo di questo potenziamento, che comprende anche l’aumento del personale presente in negozio, è quello di raccogliere e risolvere ogni singola segnalazione di quei cittadini che intendono continuare ad usufruire di questo canale di contatto che ha registrato in questo ultimo periodo un elevato afflusso.

Il nuovo spazio costituirà quindi un ulteriore tassello del sistema di contatto multicanale messo a disposizione da Eni, che comprende: il numero verde 800 900 700; il portale enigaseluce.com, la “live chat” con un esperto disponibile sul sito online, le app “eni gas e luce” per smartphone o tablet, tutti disponibili gratuitamente.

Questi punti di contatto sono a disposizione per comunicare l’autolettura, richiedere informazioni sulla bolletta, attivare e gestire la domiciliazione bancaria e usufruire di tutti gli altri servizi offerti alla clientela.

Presso i negozi della rete Eni Energy Store le famiglie possono ottenere ogni tipo di informazione sulle loro forniture, oltre che usufruire di un’ampia gamma di servizi: dall’installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, cottura e climatizzazione, a un’assistenza qualificata per la sottoscrizione delle nuove offerte commerciali di gas ed elettricità, oltre a una consulenza personalizzata per risparmiare con un uso efficiente dell’energia in casa.

Più informazioni su