laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Arriva Telefisco 2017

Più informazioni su

Fino al 30 gennaio enti, banche, studi e imprese della Liguria potranno attivare una sede dalla propria città e trasmettere in diretta l’appuntamento annuale per professionisti e imprese sulle novità fiscali 2017. Le istruzioni su www.ilsole24ore.com/telefisco.

Si terrà il 2 febbraio p.v. la 26esima edizione di Telefisco,l’evento annuale organizzato dal Sole 24 Ore dedicato ad approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre. L’evento è gratuito e permette di maturare i crediti formativi.

C’è ancora tempo per imprese, banche e istituzioni della regione Liguria per attivare una sede da cui trasmettere in diretta Telefisco 2017. Un appuntamento imprescindibile per i commercialisti e gli operatori di impresa che quotidianamente si trovano a confrontarsi con le novità della legge di Bilancio e che grazie agli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e dei tecnici dell’agenzia delle Entrate possono sciogliere i loro dubbi.

Un anno particolarmente intenso a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. Fari puntati sulla rottamazione dei ruoli affidati a Equitalia dal 2000 al 2016. Tante le novità anche sotto il versante del reddito d’impresa: dalla proroga dei superammortamenti alla riapertura delle assegnazioni ai soci. E per le piccole imprese debuttano il regime di cassa per i soggetti in contabilità semplificata e l’Iri e la flat tax al 24%.

Fino al 30 gennaio banche, ordini professionali e organismi associativi della regione Liguria potranno attivare una sededi Telefisco trasmettendo così in diretta l’evento e offrendo ai professionisti la possibilità di ottenere i crediti formativi.Inoltre, l’edizione 2017 di Telefisco presenta importanti innovazioni: chi si iscrive avrà a disposizione il Quotidiano del Fisco gratuitamente, fino alla data della manifestazione.

Per diventare partner di Telefisco 2017 è necessario mettere a disposizione una sala convegni di dimensioni sufficienti (da 50 a mille posti) per il giorno 2 febbraio e il pomeriggio del giorno precedente (per l’allestimento e le prove tecniche di collegamento). Tutte le informazioni per aderire sono disponibili all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco. In alternativa è possibile chiamare il numero 02/34973204 oppure scrivere all’indirizzo pino.appella@consultami.com.

Più informazioni su