laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Zephyr alla ricerca della riscossa

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – La Zephyr Trading sabato 28 Gennaio, ore 17.30 al Palaconti di Santo Stefano Magra, la Nuncassfoglia Chieri-To: la seconda gara in casa consecutiva e la “caratura” dell’avversario, appena più indietro in classifica rispetto a una Zephyr che (seppur per un soffio) è comunque ora come ora in zona-retrocessione, appaiono consoni a un rilancio rossoblu dopo la caduta interna di sabato scorso di fronte a un motivatissimo Garlasco. Arbitrano Andrea Natalini e Valerio Degl’ Innocenti.

I valligiani dovrebbero essere al completo, per quanto l’opposto Alessandro Nitti sia alle prese con un acciacco e il centrale, nonché capitano Felice De Rosa stia facendo da tempo i conti col mal di schiena.

Degli avversari, mister Andrea Marselli teme in particolare la banda Graziani e l’opposto Agosti, ma soprattutto il collettivo e particolarmente la difesa.

Ecco poi quelli che sono gli altri incontri in programma in quella che è la 14.a giornata, 1.a del girone di ritorno, nel Girone A della Serie B pallavolistica nazionale; Benassi-Parella, Canottieri Ongina-Bre Banca, Hasta-Gerbaudo, McDonald’s-Pvlcerealterra, Sant’Anna Tomcar-Pallavolo Novi, Spinnaker-Garlasco.

Per concludere quella che è attualmente la classifica…Canottieri Ongina Pc punti 31, Parella Torino 30, McDonald’s Fossano Cn 28, Volley Garlasco Pv 25, Benassi Alba Cn e Bre Banca San Bernardo Cuneo 23, Pallavolo Novi Ligure Al 22, Sant’Anna Tomcar Torino e Gerbaudo Savigliano Cn 19, Spinnaker Albisola Sv e Zephyr Trading Valdimagra 14, Nuncassfoglia Chieri To 13, Pvlcerealterra Cirié To 10, Hasta Asti 2.

Più informazioni su