laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sarzana verso un altro “big match”

Più informazioni su

SARZANA – Questi i convocati del Sarzana Basket per il big-match di sabato 28 Gennaio, ore 18.45, in casa del Cus Genova che precede in seconda posizione i biancoverdi (terzi) in Serie C Silver ligure: Bardi, Bencaster, Casini, Dell’Innocenti, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Somma, Tesconi.
Sarzanesi dunque in sostanza al completo. Secondo coach Michele Bertieri morale ricostituito, con la larga vittoria sul Centro Sestri Levante, all’indomani della disfatta nel derby in casa della Tarros Spezia.

Si gioca al Palacus “Carmine Romanzi”; arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo e Davide De Angeli di Genova. Questi poi gli altri incontri in programma in quella che è la 5.a giornata del girone di ritorno: Ardita-Athletic, Aurora-Azimut Vado, Centro Sestri-Satri, Tarros Sp-Tigullio S. Margherita e a riposo il Follo.

Infine ecco l’odierna classifica…Tarros La Spezia punti 24, Cus Genova 22, Sarzana Basket 20, Tigullio Santa Margherita e Azimut Vado Ligure 16, Satri Ospedaletti e Centro Sestri Levante 12, Ardita Juventus Ge 10, Aurora Chiavari 8, Follo 6, Athletic Alcione Rapallo 2.

 

Nella foto, un momento della partita col Sestri, da sinistra: Alessandro Bencaster, Gabriele Maffei, Oscar Salazar

Più informazioni su