laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ermini (PD) e l’unità del centrosinistra

Più informazioni su

David Ermini, Commissario regionale PD Liguria.

GENOVA – “L’unità del centrosinistra è un valore dal quale non possiamo prescindere. Adesso e in futuro. Non possiamo rinunciarvi in vista delle prossime elezioni amministrative perché è un elemento fondamentale per dare più forza alla nostra azione politica e istituzionale quotidiana.
E’ sempre stato questo l’obiettivo che ho perseguito svolgendo il mio ruolo di Commissario regionale. Superare divisioni e  incomprensioni, per ricostruire quell’unità attraverso la quale il centrosinistra può conquistare e riconquistare l’entusiasmo e la fiducia dei cittadini.
Anche in questi giorni il mio impegno sta andando in questa direzione e sono sicuro che tutti i rappresentanti del PD sosterranno questo sforzo comune per raggiungere insieme l’obiettivo.
Con questo spirito, a partire da venerdì, tornerò in Liguria e continuerò i miei incontri. Sabato 4 febbraio, alle ore 9.30 presso la sala Gilberto Govi del Teatro della Gioventù a Genova, appuntamento con l’Assemblea regionale del PD per proseguire nel percorso congressuale.”

Più informazioni su