laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Di Carlo: «Contento per la vittoria bis: mi ha chiamato il patron Volpi e si è complimentato»

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il primo a entrare in sala stampa è il tecnico della Ternana, Carmine Gautieri. “Primo tempo non bene, dovevamo battagliare. Lo Spezia ha segnato il gol del raddoppio che ha chiuso la partita nei primi venti minuti della ripresa proprio quando stavamo giocando meglio per cercare il pari. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara specie nel primo tempo. Credo nella salvezza di questa squadra”.

WhatsApp-Image-2017-02-04-at-21.01

Subito dopo arriva il mister Mimmo Di Carlo, più che soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche. “Fa piacere quando il patron Volpi ti chiama per complimentarsi. E’ lo Spezia che mi piace quando attacca e quando si difende. Abbiamo giocato bene, umili, concentrati, determinati. Quella traversa di Mastinu grida ancora vendetta. Inutile dire che la squadra sta crescendo. Mastinu e Fabbrini ci garantiscono forza e qualità. E poi la prestazione di Errasti e Sciaudone ci hanno garantito sicurezza. E Chichizola nell’unico loro tiro in porta si è fatto trovare sempre pronto”.

Vi state avvicinando alla zona play-off..
“Non voglio pensare alla classifica. Ci penseremo a fine marzo, adesso dovremo lottare e fare più punti possibile. Il prossimo turno a Vercelli non sarà una passeggiata. Loro sono pericolosi in casa”.

Damian Djokovic è contento. Si è inserito subito. “Un grazie ai compagni e a tutto lo staff, con i compagni ho trovato una buona intesa sulla fascia sinistra e si può ancora migliorare. Il gol? Lo abbiamo preparato in allenamento e per due gare di fila siamo riusciti a fare gol in questo modo”.

WhatsApp-Image-2017-02-04-at-21.02

Più informazioni su