laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sarzana riceve l’Aurora Chiavari

Più informazioni su

SARZANA – Sarà il Palabologna domenica 5/2 (e non il Palarighe di sabato) a ospitare il Sarzana Basket nel proprio tentativo di tornare subito alla vittoria, dopo la sconfitta a Genova nella scorsa giornata, avversario il Cus. Di fronte l’Aurora di Chiavari, squadra molto giovane che superare non dovrebbe essere gran problema, non a caso i biancoverdi nel turno di andata giocato infrasettimanalmente in recupero per via del maltempo che ne aveva imposto il rinvio…hanno stravinto all’inizio dello scorso Dicembre. L’incognita semmai appare la tenuta morale della squadra dopo che, a poco di distanza dalla prima, è arrivata anche la sconfitta contro l’altra squadra che precede i sarzanesi in classifica; cioè il Cus Genova dopo la Tarros Spezia.

Questi comunque i convocati per l’occasione, che coach Michele Bertieri s’è un po’ dilungato a stilare, poiché andavano verificate le condizioni di più di un giocatore: Dell’ Innocenti, Bardi, Casini, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Somma, Stagnari, Tesconi.

A seguire poi gli altri incontri in programma in quella che, nel campionato di Serie C Silver ligure, è la 6.a giornata del girone di ritorno e più in generale la 17.a.

Athletic Alcione-Follo, Azimut-Ardita Juve, Satri-Cus e Tigullio-Centro Sestri.

Infine di seguito quella che è l’odierna classifica.

Tarros La Spezia punti 26, Cus Genova 24, Sarzana Basket 20, Azimut Vado Ligure 18, Tigullio Santa Margherita 16, Centro Sestri Levante 14, Satri Ospedaletti 12, Ardita Juventus Ge 10, Aurora Chiavari 8, Follo 6, Athletic Alcione Rapallo 4.

Nella foto, a sinistra l’ala cubana Hector Salazar, a destra il direttore sportivo Andrea Giannetti

Più informazioni su